venerdì 20 dicembre 2013

PACIFIC RIM

PACIFIC RIM: film intrigante e di azione
PacificRim è un film d’azione. Il film inizia con la comparsa di mostri nel pianeta terra, essi provengono da una crepa sottomarina che collega il pianeta Terra con il loro mondo. I mostri sono giganti e cominciano a distruggere il pianeta, l’esercito degli umani crea a loro volta dei robot giganti usati per contrastare i mostri chiamati Kaiju. I robot devono essere comandati da due persone che devono reggere il collegamento mentale, una volta fatto questo sono collegati.
Per molti anni i robot funzionano ma poi due fratelli, tra cui uno è il protagonista, che comandavano un robot potentissimo, vengono battuti da un Kaiju di categoria 4, una delle più potenti più potente. Nel combattimento il Kaiju uccide il fratello del protagonista, il protagonista solo riesce a portare il robot fino alla spiaggia dove viene salvato da un uomo. Questa è stata una delle parti più tragiche del film.
Cinque anni dopo questa tragedia si vede il protagonista che contribuisce a costruire il muro della vita, esso permette di contrastare i Kaiju.
In seguito il protagonista viene chiamato dal creatore dei robot che gli chiede di ritornare a combattere con un altro partner. Il protagonista dopo un po’ di discussioni si convince e ritorna a combattere. Il protagonista sceglie il suo partner che è viene considerata dal creatore dei robot come un una figlia. Il creatore dei robot dopo un po’ di discussioni si convince a far combattere la ragazza a cui è molto affezionato. Essi contrastano due Kaiju poi loro entrano nel pianeta dei Kaiju, prima di entrare combattono contro il Kaiju più forte, quello di categoria 5. Essi lo sconfiggono e poi entrano nel pianeta dei Kaiju, li rilasciano una bomba nucleare. Loro riescono a scappare in tempo dal pianeta dei Kaiju. Quando ritornano nel pianeta Terra vengono considerati eroi.
Questo è stato uno dei più bei film d’azione del 2013, la trama è molto intrigante è piena di suspance e azione.          

0 commenti:

Posta un commento