venerdì 21 marzo 2014

Intervista ad un "ospite" speciale

Oggi è venuta a trovarci una ragazzina di 9 anni, si chiama Alessia e frequenta la scuola elementare Senia. Lei ha scelto di continuare il suo percorso scolastico nella nostra scuola media L. Pirandello.Le abbiamo fatto alcune domande:
·      Cosa ti aspetti dalla scuola media?
Io mi aspetto una scuola con un laboratorio scientifico.

·      Vorresti frequentare il corso potenziato?
Si, vorrei.

E a sua volta lei ci ha chiesto:
·      Come è stato l’impatto con la scuola media?
Enrico: è stato bello e mi sono trovato a mio agio.

·      Che rapporto avete instaurato con i compagni e con i professori?
Francesco T.: ho fatto subito amicizia con tutti e abbiamo instaurato un buon rapporto.

·      Che attività pomeridiane propone questa scuola?
Claudia: il Pon, le attività sportive e i corsi di recupero.

·      Le trovate di vostro interesse?
Zied: si.

·      Se potessi tornare indietro risceglieresti questo istituto?
Leandro-Wasiti- Oussama- Biagio- Andrea: Si.


Licitra Francesco, Caggia Enrica, Famà Ludovica

0 commenti:

Posta un commento